helpmac.it

vincentvidegain@gmail.com 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 14 apr

Bluestacks: istallarla su Capitan 10.11.6

Buongiorno ragazzi,
Mi serve istallare Bluestacks, per emulare andoird, su un mac book pro 17" con Capitan 10.11.6 per far girare dei programmi che servono ai miei figli per praticare l'inglesse.
La versione attualmente disponibile non gira sul mio dispositivo, richiede minimo il 10.12. Sono andato al sito Uptodown per scaricare una versione più vecchia.
La versione 2.0.0.12: https://bluestacks-app-player.it.uptodown.com/mac/download/1764825
sembra potessi essere la giusta ma non me la lascia scaricare perchè non è del sito Apple o sviluppatore identificato. Sono andato in Impostazione e messo la opzione Scaricare di Ovunque. Ancora cosi non me ripete lo stesso errore.
Sapete dirmi come posso risolvere per cortesia?
Inoltre mi farebbe piacere sapere quale è il miglior sito per andare a pescare versione più vecchie di diversi programmi in modo di istallarli nel Mac, che ce l'ho un po' sprovvisto di programmi.
Mille grazie!

Risposte 3

Esegui il login o registrati così potrai votare le risposte.
  • appleuser 887 HelpPoints master (887) Inserita il 15 apr
    0VOTI

    Siti per ripescare applicazioni vecchie non esistono. Alcuni lasciano la cronostoria (es il sito di VLC ti permette di scaricare anche le vecchie), altri (la maggior parte) non te lo consentono.
    Perciò o contatti gli sviluppatori e chiedi loro di fornirti una vecchia versioni o trovi delle alternative, tipo https://www.bignox.com https://www.genymotion.com https://developer.android.com/studio sono fiducioso che fra queste ve ne siano di compatibili

  • vincentvidegain@gmail.com 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 23 apr
    0VOTI

    Buongiorno,
    Che disastro.. Ero convinto che se potesse, ho sentito una volta che ci sono dei siti che permettono scaricare vecchie versione.
    In questo mac book pro 2009 mi manca anche tutto il packetto office, che non riesco a trovare adatto per questa versione di Capitan. Cosa se può fare che non sia comprare un nuovo computer.. MI sembra triste che un computer di questa taglia diventi obsoleto semplicemente perché non si trovano le vecchie versioni per suo sistema operativo..
    Inoltre come fa un utente a cui il disco di avvio si è cancellato e ha perso tutte le vecchie app?

  • appleuser 887 HelpPoints master (887) Inserita il 23 apr
    0VOTI

    Purtroppo non è semplice :(

Rispondi

Inserisci solo testo, senza codice HTML. I link vengono automaticamente interpretati dal sistema se presenti http:// o www.. Per le immagini usa un servizio di storage esterno ed incolla il link.

Sei nuovo da queste parti?
Se hai già un account inserisci le credenziali
Registrati per fare domande su HelpMac.it