helpmac.it

petrunky 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 12 lug

Cambio mac con iMac Pro

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio. Volevo cambiare mac per esigenze lavorative (grafica con programmi Adobe e altro) passando da un iMac 27" 5K-Late2015 ad un iMac Pro, ma non so se vale la pena. Sono in possesso di un iMac 27" 5K-Late 2015 con le seguenti caratteristiche: processore 4GHz Intel Core i7, 32 GB ram, Scheda Grafica AMD Radeon R9 M395X 4 GB ram, disco SSD da 500 GB. Voi cosa mi consigliate? ciao e grazie e tutti in anticipo!!

Risposte 2

Esegui il login o registrati così potrai votare le risposte.
  • appleuser 823 HelpPoints master (823) Inserita il 22 lug
    0VOTI

    iMac Pro permette di effettuare lavori prolungati nel tempo grazie a processori xeon, un iMac normale super carrozzato effettua overclock per eseguire task di pochi minuti/decine di minuti rapidamente, anche più del iMac Pro base. Dipende dal tuo uso, in linea di massima un iMac Pro base ti permette di lavorare con carichi pesanti per tempi molto lunghi senza gravare sul calo della frequenza, invece per sessioni intense ma brevi un iMac con tutto al top di gamma permette di essere anche più rapido.

  • petrunky 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 22 lug
    0VOTI

    Ok grazie!

Rispondi

Inserisci solo testo, senza codice HTML. I link vengono automaticamente interpretati dal sistema se presenti http:// o www.. Per le immagini usa un servizio di storage esterno ed incolla il link.

Sei nuovo da queste parti?
Se hai già un account inserisci le credenziali
Registrati per fare domande su HelpMac.it