helpmac.it

architetto94 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 21 mar 2015

problema con la tastiera

salve a tutti, l'altra mattina per sbaglio mi è caduta la tazzina di caffè sul mio Mac, fortunatamente non ha toccato nulla e la tastiera funziona, il problema è che sotto i tasti ci sono residui di caffè e zucchero, ho provato a pulirli ma ho rotto un piedino che regge un tasto, sapete se la garanzia copre il danno? ho un macbook 15 pollici con display in retina comprato ad ottobre 2014

Risposte 4

Esegui il login o registrati così potrai votare le risposte.
  • Poli4G 474 HelpPoints geek (474) Inserita il 22 mar 2015
    1VOTO

    Non penso che sia coperto, di sicuro lo considereranno come una manomissione del computer....ti conviene cercare su internet il tasto rotto e sostituirtelo da solo. Se lo porti in assistenza devi sperare che ti sistemino solo il tasto rotto perchè mi pare che cambiare tutto il sett tastiera e case(li vendono insieme sti barboni.....)costi sui 200 e passa euro....

  • architetto94 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 22 mar 2015
    0VOTI

    Sono andato presso il centro assistenza della mia zona e mi hanno detto che forse hanno dei tasti di ricambio. Pulire i residui di caffè e cambiare il tasto rotto mi dovrebbe venire sui 30 euro, spero bene altrimenti l'unica alternativa che ha saputo darmi è stata quella di dover cambiare la tastiera e la batteria che a quanto pare si vendono insieme.

  • Poli4G 474 HelpPoints geek (474) Inserita il 22 mar 2015
    0VOTI

    ti è andata bene! :) l'assistenza apple è tutto sommato una delle migliori, ma quando si parla di cambiare qualcosa, in garanzia o senza, hanno sempre da ridire o fanno di tutto per farti pagare una barcata di soldi!!non capisco il senso di vendere tasti e batteria insieme...magari per 5€ di danni ne devi sborsare 200!!assurdo!!

  • architetto94 0 HelpPoints newbie (0) Inserita il 22 mar 2015
    0VOTI

    ahahah infatti su certe cose sono assurdi, mah speriamo bene :D

Rispondi

Inserisci solo testo, senza codice HTML. I link vengono automaticamente interpretati dal sistema se presenti http:// o www.. Per le immagini usa un servizio di storage esterno ed incolla il link.

Sei nuovo da queste parti?
Se hai già un account inserisci le credenziali
Registrati per fare domande su HelpMac.it